Ministero della pubblica amministrazione

logo

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
degli utenti che consultano questo sito web

 

Anno scolastico 2023/2024

Informativa privacy PROGETTO “SPORTELLO SOCIALE” PER ALUNNI, FAMIGLIE E PERSONALE

Informativa per il trattamento dei dati personali - personale dipendente

Determina dirigenziale per il trattamento dati 

Codice di comportamento dei Pubblici Dipendenti - D.P.R. 13 giugno 2023, n. 81.

Allegato 1

Allegato 2

 

 

Trattamento dati: a.s. 2022-2023

1. Determina Dirigenziale a.s.2022-2023

2. Informativa per il personale

3. Informativa Fornitori

4. Linee guida personale scolastico/tirocinanti

5. Linee guida Ass.ti amm.vi e DSGA

6. Autorizzazione Linee guida Ass.ti Tecnici - Animatori digitali - Team digitali

7. Informativa Sito Web

8. Informativa procedimento anticontagio COVID 19

Trattamento dati: a.s. 2021-2022

1. Determina dirigenziale

2. Informativa per il personale

3. Informativa alunni/famiglie

4. Autorizzazione dati personali - Personale Docente

5. Autorizzazione e linee guida per il trattamento e la protezione dei dati personali destinate al personale tecnico e/o all’animatore digitale

6. Informativa DDI

7. Designazione Trattamento dati Personali DSG

8. Designazione Incarichi Personale di Segreteria

9. Informativa Sito Web

 

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER LA VERIFICA DEI REQUISITI EX ART. 30 DEL D.L. N. 4 DEL 27 GENNAIO 2022 ED EX ART. 6 DEL D.L. N.5 DEL 04 FEBBRAIO 2022

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER LA VERIFICA DEI REQUISITI EX ART. 4, COMMA 1, LETT. C), N. 2 DEL D.L. N.1 DEL 7 GENNAIO 2022

Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI - "ARGO PAGONLINE

 

PERCHÉ QUESTE INFORMAZIONI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito "Regolamento"), questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano questo sito web.

Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nel sito ma riferiti a risorse esterne al dominio della nostra Istituzione Scolastica.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

A seguito della consultazione dei siti sopra elencati possono essere trattati dati relativi a persone fisiche identificate o identificabili. Titolare del trattamento è la nostra Istituzione Scolastica. I recapiti sono visualizzabili nell'apposita sezione URP.

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI

Il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD o DPO) è raggiungibile attraverso i recapiti pubblicati su questo sito o resi disponibili dalla segreteria scolastica.

BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I dati personali indicati in questa pagina sono trattati dalla nostra Istituzione Scolastica nell'esecuzione dei propri compiti di interesse pubblico o comunque connessi all'esercizio dei propri pubblici poteri.

TIPI DI DATI TRATTATI E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.

Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:

- ottenere informazioni statistiche sull'uso dei servizi (pagine più visitate, numero di visitatori per fascia oraria o giornaliera, aree geografiche di provenienza, ecc.);
- controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.

Dati comunicati dall'utente

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto dela nostra Istituzione Scolastica, nonché la compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sui sito, comportano l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

DESTINATARI DEI DATI

Sono destinatari dei dati raccolti a seguito della consultazione dei siti sopra elencati i fornitori designati dalla nostra Istituzione Scolastica, ai sensi dell'articolo 28 del Regolamento, quali responsabili del trattamento.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Gli interessati hanno il diritto di ottenere dalla nostra Istituzione Scolastica, nei casi previsti, l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento). La richiesta deve essere rivolta al Responsabile della protezione dei dati della nostra Istituzione Scolastica.

DIRITTO DI RECLAMO

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo sito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie.

Allegati:
Scarica questo file (1- Informativa_privacy Trattamento dati  relativi al   DL 4-2022 e DL 5-2022-signed.pdf)1- Informativa_privacy Trattamento dati relativi al DL 4-2022 e DL 5-2022-signed.pdf310 kB
Scarica questo file (2023 Allegato 1 -Gazzetta-Ufficiale - 2023-06-13-decreto-81-modifiche-al-codice-comportamento-dipendenti-pubblici- (1).pdf)2023 Allegato 1 -Gazzetta-Ufficiale - 2023-06-13-decreto-81-modifiche-al-codice-comportamento-dipendenti-pubblici- (1).pdf88 kB
Scarica questo file (2023 Allegato 2 Nuovo-Codice-di-Comportamento-2023. (1).pdf)2023 Allegato 2 Nuovo-Codice-di-Comportamento-2023. (1).pdf266 kB
Scarica questo file (2023 CIRCOLARE.pdf)2023 CIRCOLARE.pdf281 kB
Scarica questo file (36 INFORMATIVA PRIVACY  - VERIFICA GREEN PASS- SOGGETTI ESTERNI-signed.pdf)Verifica green pass - soggetti esterni1114 kB
Scarica questo file (ALLEGATO 3 - Informativa trattamento dati personali verifica possesso  certificazioni verdi COVID-10 personale docente ed ata.docx-signed.pdf)Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso dell916 kB
Scarica questo file (Autorizzazione linee guide Assistenti tecnici e o animatori digitali-signed.pdf)Autorizzazione linee guide Assistenti tecnici e o animatori digitali-signed.pdf272 kB
Scarica questo file (Autorizzazione linee guide Assistenti tecnici e o animatori digitali.pdf)Autorizzazione linee guide Assistenti tecnici e o animatori digitali.pdf272 kB
Scarica questo file (AVVISO-signed.pdf)AVVISO-DIVIETO VIDEOREGISTRAZIONE ATTIVITA' DI DDI254 kB
Scarica questo file (Corbino Circolare Protocollo Esami  ABILITAZIONE ODONTOTECNICO  2021 (2)-signed.pdf)PROTOCOLLO MISURE RIDUZIONE RISCHIO CONTAGIO COVID-19 ESAMI DI ABIL. ODONTO 2021145 kB
Scarica questo file (DECRETO LEGGE N. 1 - GU 7 GENNAIO 2022.PDF)DECRETO LEGGE N. 1 - GU 7 GENNAIO 2022.PDF2376 kB
Scarica questo file (Designazione DSGA-signed-signed.pdf)Designazione DSGA-signed-signed.pdf316 kB
Scarica questo file (DETERMINA DIRIGENZIALE.pdf)DETERMINA DIRIGENZIALE.pdf741 kB
Scarica questo file (INFORMATIVA ALUNNI FAMIGLIE.pdf)INFORMATIVA ALUNNI FAMIGLIE.pdf851 kB
Scarica questo file (informativa alunni_famiglie-signed.pdf)INFORMATIVA ALUNNI E FAMIGLIE 1134 kB
Scarica questo file (Informativa ARGO PAGONLINE-signed.pdf)Informativa ARGO PAGONLINE-signed.pdf678 kB
Scarica questo file (Informativa COVID-signed.pdf)INFORMATIVA COVID 349 kB
Scarica questo file (informativa fornitori   -signed.pdf)INFORMATIVA FORNITORI AGGIORNATA A.S. 2021_2022992 kB
Scarica questo file (Informativa fornitori-signed.pdf)INFORMATIVA FORNITORI 911 kB
Scarica questo file (informativa orientamento-signed.pdf)Informativa Orientamento 149 kB
Scarica questo file (Informativa per il PERSONALE-signed.pdf)INFORMATIVA PERSONALE 169 kB
Scarica questo file (INFORMATIVA PER IL PERSONALE-signed.pdf)INFORMATIVA PER IL PERSONALE-signed.pdf1297 kB
Scarica questo file (INFORMATIVA PER IL PERSONALE.pdf)INFORMATIVA PER IL PERSONALE.pdf1274 kB
Scarica questo file (Informativa privacy x elezioni scolastiche.pdf)INFORMATIVA X ALUNNI E GENITORI X ELEZIONI SCOLASTICHE138 kB
Scarica questo file (INFORMATIVA SITO WEB-signed.pdf)INFORMATIVA SITO WEB-signed.pdf297 kB
Scarica questo file (INFORMATIVA SITO WEB.pdf)INFORMATIVA SITO WEB.pdf320 kB
Scarica questo file (Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del posseso della certificazione verde - covid 19-signed.pdf)informativa trattamento dati personali verifica certificazione verd - covid 191018 kB
Scarica questo file (Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19-signed.pdf)Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vacc679 kB
Scarica questo file (Informativa trattamento dati allegato 1-signed.pdf)Informativa trattamento dati allegato 1-signed.pdf288 kB
Scarica questo file (Informativa_procedure_anticontagio_covid-19.pdf)Informativa_procedure_anticontagio_covid-19.pdf353 kB
Scarica questo file (Integrazione Informativa all'interessato Emergenza Covid-19- Soggetti con Fragilità (2).doc-signed.pdf)INTEGRAZIONE INFORMATIVA EMERGENZA COVID-19481 kB
Scarica questo file (LINEE GUIDA ASSI.TI AMM.VI. DSGA.pdf)LINEE GUIDA ASSI.TI AMM.VI. DSGA.pdf637 kB
Scarica questo file (LINEE GUIDA PERSONALE DOCENTI.pdf)LINEE GUIDA PERSONALE DOCENTI.pdf639 kB
Scarica questo file (timbro_determina dirigenziale 01-signed.pdf)timbro_determina dirigenziale 01-signed.pdf695 kB
Scarica questo file (timbro_informativa 02-signed.pdf)timbro_informativa 02-signed.pdf882 kB
Scarica questo file (timbro_informativa sportelo d'ascolto-signed.pdf)timbro_informativa sportelo d'ascolto-signed.pdf256 kB
Scarica questo file (VADEMECUM-signed.pdf)VADEMECUM E REGOLE DI UTILIZZO DELLA DDI339 kB
Scarica questo file (_INCARICO AL PERSONALE DI SEGRETERIA-signed.pdf)_INCARICO AL PERSONALE DI SEGRETERIA-signed.pdf553 kB
Scarica questo file (_INFORMATIVA DDI-signed.pdf)_INFORMATIVA DDI-signed.pdf326 kB
Scarica questo file (_timbro_DETERMINA PRIVACY-signed (1).pdf)_timbro_DETERMINA PRIVACY-signed (1).pdf264 kB
Scarica questo file (_timbro_Informativa fornitori-signed (1).pdf)_timbro_Informativa fornitori-signed (1).pdf399 kB
Scarica questo file (_timbro_INFORMATIVA PER IL PERSONALE-signed (1).pdf)_timbro_INFORMATIVA PER IL PERSONALE-signed (1).pdf1297 kB

In primo piano

URP

Istituto Statale di Istruzione Superiore "E. Corbino"
Via Salvatore Valitutti, snc, Contursi Terme (SA)
Tel: 0828991176
Fax: 0828791800
PEO: sais02200c@istruzione.it
PEC: sais02200c@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. SAIS02200C
Cod. Fisc. 91005110654
Fatt. Elett. UFZMIB